X


Mara Venier, problemi con Fedez a Domenica In: “Mi fai venire un infarto”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Domenica In
Foto Fedez Mara Venier Domenica In

Mara Venier, problemi con il collegamento di Fedez a Domenica In: “Mi fai venire un infarto”

Dopo aver parlato della situazione dei vaccini in Italia, Mara Venier ha intervistato prima Pupo (Enzo Ghinazzi), che ha cantato una commovente canzone dedicata a sua madre, per non parlare di Enrico Brignano, che ha ricordato HGigi Proietti, per poi scherzare con la compagna Flora Canto. Poi è venuta la volta di Fedez e Francesca Michielin a Domenica In; peccato che ci siano stati dei problemi con il collegamento di Fedez, tanto che Mara Venier ha spiegato:

“C’è qualcosa che non va. Mi fai venire un infarto. Mi hanno detto che era caduto il collegamento”.

Domenica In, Mara Venier perde la pazienza: “Mandate quello che volete, basta che andiamo avanti”

Che Domenica In sarebbe senza qualche problema tecnico, con un collegamento o con un filmato che non parte? Anche oggi Mara Venier (stuzzicata da Pupo a proposito dei suoi fidanzati) ha perso la pazienza, scherzando con Francesca Michielin ospite in studio a Domenica In (e con Fedez in collegamento): “C’è un po’ di confusione in studio. Francesca ti dirà domani come sto lavorando. Mandate quello che volte. Struca il buton, basta che andiamo avanti”.

Fedez e Francesca Michielin, l’annuncio di Mara Venier: “C’è una sorpresa per voi”

Sul finire di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha annunciato una sorpresa per Fedez e Francesca Michielin: ovvero il disco di platino per Chiamami per nome (brano classificato secondo al Festival di Sanremo, dietro ai Maneskin). Infine Fedez ha promesso che arriverà a Domenica In per un’intervista, così come Francesca, magari per fare un’intervista doppia con il suo fidanzato (di cui non si sa nulla).