X


Mara Venier: “Combinato un macello”. Cos’è successo con Sabrina Ferilli

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Sabrina Ferilli

Mara Venier fa una confessione a Sabrina Ferilli a Domenica in: “Ho combinato un macello”

Oggi a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha ospitato Sabrina Ferilli, che si è raccontata in un’intervista a cuore aperto dove ha ripercorso tutta la sua carriera, con i grandi incontri, i premi e le amicizie che è riuscita a cucire nel corso degli anni. Non molto avvezza alla tecnologia, Sabrina Ferilli oggi ha ricevuto delle lezioni da Mara Venier, peccato che sia successo l’impensabile:

“Ho combinato un macello, Sabrina. Il profilo con cui ti ho taggato non è il tuo. Ne ho messo un altro”.

Sabrina Ferilli, problemi con lo sgabello a Domenica In: “Momento di autogestione”

Si può quasi dire che Domenica In sia una trasmissione fai da te: durante l’intervista, Sabrina Ferilli ha avuto dei problemi con lo sgabello, che le impediva di star ferma e comoda. Così facendo Mara Venier ha fatto entrare le maestranze, che hanno subito sostituito le sedute. “Momento di autogestione. Erano attenti dietro le quinte. Adesso sono comodissima” ha commentato Sabrina Ferilli, che a inizio intervista ha confessato: “Come me la vivo? Male. Siamo fortunati, lavoriamo nonostante i tamponi, ma non è una bella vita per nessuno”.

Domenica In, Sabrina Ferilli fa un’ammissione: “Mio marito non ha pazienza”

“Sono difficile” ha ammesso Sabrina Ferilli a Domenica In, che ha anche ricevuto la sorpresa di Maria De Filippi, “e mio marito non c’ha pazienza. Difficile nella complessità della vita. Non mi piacciono i rapporti facili. Non sono leggera. Sono pesante. Sempre stata così e non ho mezze misure”.