X


Maria De Filippi fa un intervento a sorpresa a Domenica In: “Eccomi qua”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
Foto sorpresa Maria De Filippi Ferilli

Maria De Filippi fa una sorpresa a Sabrina Ferilli a Domenica In: “Eccomi qua”

Nella puntata di oggi di Domenica In la zia di tutti gli italiani, ovvero Mara Venier, ha ospitato niente meno che Sabrina Ferilli, attrice molto amata da tutti gli italiani. Nel corso della lunga intervista a cuore aperto è intervenuta a sorpresa Maria De Filippi con un video messaggio:

“Eccomi qua, non so se te l’aspettavi. Sei una persona bella, sincera, leale e profonda. Sei una scoperta giorno dopo giorno”.

Sabrina Ferilli riceve la sorpresa di Maria De Filippi: “Non sei mai superficiale”

“Non sei mai superficiale” ha confessato Maria De Filippi, che ha voluto fare una sorpresa a Sabrina Ferilli, sua grandissima amica nonché giudice popolare a Tu sì que vales, “il successo che hai, nasce anche dalla persona che sei. La gente ti vuole bene. Questo nasce se si ha delle radici solide. Ti voglio bene. Spero di rivederci presto”. Ironica la replica di Sabrina Ferilli a Domenica In: “Ha fatto un riassunto in due minuti di quello che ho detto io in mezz’ora”.

Domenica In: Vincenzo De Lucia (Maria De Filippi) fa una battuta su Barbara d’Urso

E poi a Domenica In (dove in apertura di puntata Mara Venier ha fatto un annuncio doloroso) è arrivato Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi, dove ha fatto una battuta su Barbara d’Urso davvero divertente: “Sabrina, non devi aver paura del buio, ma della luce, perché in quel caso vuol dire che arriva Barbara d’Urso. Ci vediamo quando riaprono”. E Sabrina Ferilli ha replicato: “Nel nostro caso quando riaprono i manicomi”.