X


Tommaso Zorzi, appello accorato: “Una famiglia verrà sbattuta in strada”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi appello

Tommaso Zorzi colpito da una storia di un suo fan: “Lui e la sua famiglia verranno presto sbattuti per strada”

Tommaso Zorzi è sempre molto attivo sui social. E giusto poco fa ha pubblicato alcune storie su instagram in cui si è mostrato al fianco del suo gatto Priscilla. Successivamente il ragazzo ha pubblicato altre storie in cui ha rivelato di essere rimasto colpito dalla storia di un suo fan. Di cosa si tratta? In pratica Tommaso Zorzi ha confessato di aver ricevuto un’email di un ragazzo che gli ha raccontato la sua vita difficile. Difatti quest’ultimo e la sua famiglia verranno presto sbattuti fuori di casa perchè ormai non riescono più a pagare il mutuo:

“Mi ha scritto questo ragazzo, che mi ha detto che suo padre ha perso il lavoro e adesso non riescono più a pagare il mutuo e tra un mese e mezzo verranno sbattuti in strada…”

Una storia che ha ovviamente colpito nel profondo Tommaso Zorzi, il quale ha quindi colto la palla al balzo per fare un appello ai suoi fan, nella speranza di poter aiutare questa famiglia in grande difficoltà.

Tommaso Zorzi fa un appello ai suoi follower: “Salviamo questa famiglia”

Tommaso Zorzi, sempre in queste storie sul social fotografico, ha confessato ai suoi follower che farà una donazione al crowdfunding che ha lanciato questo ragazzo per aiutare la sua famiglia in forte crisi economica. Successivamente l’influencer ha fatto un appello ai suoi fan di fare altrettanto, nella speranza possano dare un aiuto concreto a questa famiglia: “Dai salviamo questa famiglia…Sarebbe bello…” Tommaso Zorzi, che oggi ha lanciato un messaggio a Francesco Oppini, e i suoi fan riusciranno a dare una mano a questa famiglia in difficoltà?

Anticipazioni Il Punto Z, ospiti: Tommaso Zorzi intervisterà Akash, Alessandra Amoroso e Sonia Bruganelli

Stasera verrà messa online su Mediaset Play infinity la terza puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi. E in base alle anticipazioni Tommaso Zorzi, oltre a intervistare Akash Kumar, avrà modo di fare una bella conversazione anche con Alessandra Amoroso e Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis). Insomma anche stavolta il giovane influencer avrà grandi ospiti a Il Punto Z.