X


Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello: “Periodo ricco di soddisfazioni”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Enrico Ianniello Un Passo Dal Cielo

Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi) svela: “Periodo ricco di soddisfazioni”

Nelle fiction di successo di Rai1 di questa stagione televisiva si inserisce anche Un passo dal cielo 6, serie con protagonisti Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi giunta alla quarta puntata che sta ottenendo degli ottimi ascolti. Inoltre, stando alle dichiarazioni riportate da TvMia, per Enrico Ianniello questo è un periodo ricco di soddisfazioni non solo per il successo di Un passo dal cielo. L’attore che impersona il commissario Vincenzo Nappi, infatti, ha rivelato:

“È un periodo pieno di impegni, oltre a questa fiction che mi regala tante soddisfazioni sto finendo il mio ultimo libro Alfredino laggiù. Ed a giugno, in Spagna, porterò in scena Filumena Marturano celebre commedia scritta da Eduardo De Filippo.”

Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello ammette: “Avanti e indietro tra Italia e Spagna”

Sempre in base a quanto riporta il settimanale succitato, Enrico Ianniello su Un passo dal cielo 6-I guardiani, in cui sin dalla prima stagione interpreta il commissario Vincenzo Nappi, ha ammesso: “È una fiction che amo molto” mentre invece sul come è riuscito ad organizzarsi in questo periodo di pandemia ha aggiunto:

“Vivo in Spagna da diversi anni facendo avanti ed indietro con l’Italia ed in Spagna tornerò a recitare in teatro, già si sa che i teatri saranno aperti in quel Paese.”

Di recente qualche anticipazione su Un passo dal cielo l’ha fornita Giusy Buscemi ospite ad Oggi è un altro giorno.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6: spoiler quarta puntata in onda questa sera

La quarta puntata di Un passo dal cielo 6 andrà in onda questa sera, 21 aprile, a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Dalle anticipazioni qui disponibili si scopre che non mancheranno colpi di scena anche per quanto riguarda il rapporto tra il commissario Vincenzo Nappi e la sorella Manuela.