X


Valentina Persia criticata da Elettra Lamborghini: “A volte è cattiva”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Valentina Persia: “A volte è cattiva”

Elettra Lamborghini è tornata in Tv in queste ultime settimane nelle vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi. Sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di questa sua nuova esperienza televisiva. Ad un certo punto il giornalista ha fatto presente a Elettra Lamborghini che ci sono diversi concorrenti dell’Isola dei Famosi un bel po’ agitati. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato che una delle più irrequiete è senza ombra di dubbio Valentina Persia, cogliendo la palla al balzo per attaccarla:

“Lei è una di loro! Ha sempre fame, è nervosa…Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore…E’ polemica, a volte cattiva…”

Successivamente Elettra Lamborghini, parlando sempre di Valentina Persia a L’Isola, non ha fatto mistero di credere che si sia incattivita perchè starebbe patendo diverse situazioni.

Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini confessa: “Non ho cambiato idea su di lui”

La giornalista del settimanale Oggi ha chiesto a Elettra Lamborghini una sua opinione su Gilles Rocca dell’Isola dei Famosi, con il quale ha litigato spesso e volentieri in diretta: “Lui è un altro che non sembra essere in cima alla sua lista di gradimento…” E Elettra Lamborghini, dopo aver attaccato Valentina Persia, che ieri ha avuto un crollo emotivo, ha rivelato che anche se adesso Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi ha cambiato un po’ atteggiamento nei confronti di tutti gli altri naufraghi rispetto agli inizi, non ha comunque cambiato idea sul suo conto:

“Adesso s’è riappacificato con tutti…Non voglio aggiungere niente sul suo conto…Forse è cambiato…Io però non ho cambiato idea su di lui…”

Elettra Lamborghini su Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola: “E’ puntiglioso”

Elettra Lamborghini, che è stata criticata da Lory Del Santo a Pomeriggio 5, ha poi colto l’occasione per esprimere una sua opinione sul suo collega opinionista a L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi. E su quest’ultimo la ragazza ha dapprima dichiarato di essere felice di averlo ritrovato dopo essersi persi per un po’ di tempo, e successivamente ha confessato che è molto convincente: “E’ puntiglioso, preciso, convincente…Chiaramente Tommaso Zorzi ha uno stile diverso dall’altra opinionista, Iva…”