X


Valeria Marini non convince all’Isola spagnola: Costanzo la difende

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valeria Marini isola spagnola

L’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes), Valeria Marini non convince una spettatrice: interviene Costanzo

Una decina di giorni fa è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes). E nel cast del reality c’è anche Valeria Marini, la quale in poco tempo si è già fatta notare dal pubblico spagnolo. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo una lettrice ha però criticato questa sua scelta di partecipare a Supervivientes, facendo sapere a Maurizio Costanzo, che ha una sua rubrica in cui parla di Tv, di non capire come faccia a non essersi stancata di partecipare a determinati programmi. Maurizio Costanzo però non è affatto dello stesso parere, asserendo di credere che la lettrice abbia espresso un parere forse un po’ troppo severo nei confronti di Valeria Marini a L’Isola dei Famosi spagnola:

“Non conosco i suoi pensieri, ma non sarei tanto severo…Lei è e resterà un’eterna ragazzina…”

Valeria Marini concorrente all’Isola spagnola, Maurizio Costanzo certo: “Anche all’estero saprà farsi apprezzare”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dopo aver difeso Valeria Marini dalle critiche della lettrice di Viterbo che ha espresso perplessità perchè ha accettato di partecipare a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola), ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti il marito di Maria De Filippi, che ha ospitato Stefania Orlando al Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato di essere certo che Valeria Marini saprà farsi apprezzare anche all’estero:

“Sono sicuro che anche all’estero saprà farsi apprezzare con le sue doti da genuina e simpatica seduttrice…”

E in effetti Valeria Marini, che ha avuto un malore, è già riuscita a far breccia nel cuore degli spagnoli.

Maurizio Costanzo su Valeria Marini confessa: “Con la Spagna ha da sempre un legame speciale”

Il marito di Maria De Filippi, sempre sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi ricordato alla lettrice che Valeria Marini ha sempre fatto scelte azzeccate: “Con la Spagna ha da sempre un legame speciale…” Valeria Marini a Supervivientes saprà farsi valere?