X


Chiamami ancora amore, Greta Scarano: “La maternità non è nei miei piani”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami ancora amore Greta Scarano

Greta Scarano di Chiamami ancora amore fa una confessione privata: “La maternità non è nei miei piani”

A livello professionale, Greta Scarano sta vivendo un periodo che, con l’utilizzo di un eufemismo, potremmo definire magico. E’ stata lei la Ilary Blasi di Speravo de mori’ prima e la donna che ha messo in discussione la fedeltà del commissario Montalbano. Adesso, dal 3 maggio, è tornata come protagonista in Chiamami ancora amore. Nella serie l’attrice interpreta il personaggio di Anna, una donna che improvvisamente si ritrova nel bel mezzo di una crisi di coppia che le stravolge l’esistenza. Un ruolo non facile, ma sicuramente adatto al suo talento. In una intervista concessa al settimanale Voi, Greta Scarano ci spiega, con una confessione privata, il suo punto di vista sulla maternità:

La maternità non rientra nei miei piani così come in quelli del mio personaggio. E’ una serie che parla di umanità vera.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano: “Sono fiera di aver fatto questa serie”

Auguriamo a Greta Scarano di proseguire sull’onda di questo successo che pare inarrestabile. L’attrice, che sta convincendo anche nel ruolo di Anna in Chiamami ancora amore, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi si è detta molto soddisfatta di aver avuto la possibilità di interpretare questo personaggio. Ecco le sue parole:

Sono fiera di aver fatto questa serie e sono estremamente felice perché va nella direzione che ho sempre voluto, che è quella dell’emozione. In futuro voglio continuare a raccontare storie che arrivino al pubblico.

Insomma, la ragazza ha le idee chiare.

Greta Scarano su Anna di Chiamami ancora amore: “Mi sono avvicinata a lei in punta di piedi”

Di recente un’altra protagonista di Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi, aveva svelato un retroscena su Greta Scarano. Adesso, invece, su Voi, quest’ultima parla di Anna, il suo personaggio:

Mi sono avvicinata a lei in punta di piedi, perché dovevo raccontare la maternità non essendo mamma.