X


Domenica In, imprevisto per Mara Venier: “Qui è caduto qualcuno!”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier caduto qualcuno

Domenica In, imprevisto in studio. Mara Venier: “E’ caduto qualcuno. Ditemi se sono vivi”

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha parlato come di consueto del covid-19, ma poi grande spazio alle interviste e a un momento toccante con la figlia di Little Tony, per ricordare la grande persona che era suo padre. Ma proprio in apertura di intervista c’è stato un imprevisto a Domenica In (un forte rumore fuori campo), che ha fatto saltare dalla sedia Mara Venier:

“Qui è caduto qualcuno! Mandiamo un filmato e ditemi se sono vivi. Che è successo ragazzi? Che è successo?”

Mara Venier ricorda Little Tony a Domenica In: “Non voglio fare polemica, ma è un po’ trascurato”

Prima dell’imprevisto a Domenica In (c’è stato un forte rumore fuori campo), Mara Venier ha invitato nel suo salotto Cristiana Ciacci (la figlia di Little Tony) per parlare del loro rapporto. “Non sono una che fa polemica” ha esordito Mara Venier (che ha anche ricordato Carla Fracci), “ma penso che si possa fare di più per tuo padre. Non dico che è dimenticato, ma un po’ trascurato. E’ stato un grande sotto tutti i punti di vista”.

Domenica In ospita Il Volo. Mara Venier in difficoltà: “Non sento”

Prima di parlare con Cristiana Ciacci (la figlia del grandissimo e mai dimenticato Little Tony), Mara Venier a Domenica In ha avuto modo di avere in collegamento i ragazzi de Il Volo, che faranno un concerto live dall’Arena di Verona per ricordare il maestro Ennio Morricone, e proprio in quel momento ha avuto un po’ di difficoltà con l’audio: “Non sento”, scherzando che forse sta diventando un po’ sorda.