X


Mara Venier ricorda Carla Fracci: “Preoccupati per il nostro incontro”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ricordo Fracci

Mara Venier, retroscena su Carla Fracci: “Alcuni amici in comune erano preoccupati per il nostro incontro”

Ultima puntata di Domenica In con una Mara Venier emozionata per via della scomparsa improvvisa della grande ballerina di danza classica Carla Fracci, che ha lasciato orfani tutti i grandi appassionati di questa nobile arte. Mara Venier ha voluto ricordare la sua amica Carla Fracci svelando un retroscena curioso sul come si sono conosciute anni fa:

“Avevamo amici in comune ed erano preoccupati per un nostro eventuale incontro. Avevo un carattere espansivo, a volte troppo, completamente diverso da lei”

Carla Fracci, il ricordo di Mara Venier a Domenica In: “Ballavo sulle punte per lei”

Ma il ricordo di Mara Venier a Domenica In sull’amica Carla Fracci continua: “Capitò improvvisamente un giorno in cui c’ero anche io e nacque una meravigliosa amicizia. Entrammo subito in confidenza e con me si divertiva tanto. Qualche serata ballavo sulle punte per lei e voglio ricordarla con le sue risate”. Ieri Rai1 ha trasmesso i funerali di Carla Fracci mentre prossimamente, con una macabra puntualità, andrà in onda una fiction proprio sulla sua vita con protagonista l’attrice Alessandra Mastronardi.

Domenica In, Mara Venier su Carla Fracci: “Si metteva sempre in gioco con grande ironia”

Purtroppo è morta Carla Fracci, la grande ballerina che avrebbe compiuto 85 anni. Lascia un marito, un figlio e dei nipoti adiratissimi. Mara Venier ha voluto ricordarla a Domenica In: “Si metteva sempre in gioco con grande ironia. Ci mancherà tanto”.