X


Domenica In, spazio covid. Collega di Mara Venier: “E’ servizio pubblico”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier diretta interrotta

Mara Venier, parla Cecchi Paone: “Spazio covid a Domenica In? E’ servizio pubblico”

Da quando è scoppiata la pandemia e ha messo in ginocchio il mondo intero, diversi programmi televisivi si sono visti rivoluzionare scalette e quant’altro. Mara Venier ha deciso di dedicare la prima parte della sua seguitissima Domenica In agli aggiornamenti sul covid-19, sulla pandemia e sui vaccini, con ospiti sempre diversi ogni settimana, che vanno da professori, virologi, sottosegretari, cantanti e attori. Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, rispondendo a una lettera di uno spettatore, ha elogiato la scelta di Mara Venier: “E’ senz’altro servizio pubblico”.

Domenica In, spettatore elogia Mara Venier: “Fa le domande giuste e soddisfa le curiosità di tutti”

Per molti telespettatori lo spazio di Domenica In dedicato al covid è fondamentale e immancabile durante la settimana. Uno di essi, scrivendo al conduttore e divulgatore Alessandro Cecchi Paone alla sua posta sul settimanale Nuovo Tv, si è così espresso: “Meno male che c’è quello spazio. Mara Venier fa le domande giuste e soddisfa le curiosità di tutti”. Mara Venier ogni domenica aggiorna il pubblico sulle ultime novità in fatto di covid e soprattutto di vaccini.

Alessandro Cecchi Paone sull’informazione pandemica: “Puntuale, completa e battente su tutte le reti”

“L’informazione pandemica? Puntuale, completa e battente su tutte le reti” ha affermato Alessandro Cecchi Paone. Tutti i programmi si sono occupati della pandemia in corso, soprattutto Domenica In con una Mara Venier (pronta per Lo Zecchino d’Oro) ci ha sempre tenuto a informare il suo pubblico sul covid, la pandemia in corso, i vaccini e quant’altro, con tutti i suoi numerosi ospiti (da Sallusti a Sileri passando per Pregliasco, Al Bano e tanti altri.