X


Drusilla Gucci a Il Punto Z confessa: “Awed? E’ un broccolone”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
foto Drusilla Gucci puntoz

Il Punto Z, Drusilla Gucci critica Awed: “E’ un broccolone”

Tommaso Zorzi, nella puntata di stasera de Il Punto Z, dopo aver intervistato Cecilia Rodriguez, ha fatto una lunga chiacchierata con Drusilla Gucci. Quest’ultima ha parlato ovviamente della sua esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi, asserendo di essere pronta a tornare presto in Tv. Ad un certo punto Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha ricordato a Drusilla Gucci che per un certo periodo ha provato un certo interesse nei confronti di Awed. E la giovane ragazza ha immediatamente confermato, aggiungendo però che alla lunga Awed ha perso molti punti arrivando a definirlo un ‘broccolone’:

“All’inizio di lui mi interessa la sua dialettica, ma poi si è rivelato essere un broccolone perchè alla fine è andato dietro a tutte…”

Drusilla Gucci ospite a Il Punto Z: “Speravo che Awed m’importunasse”

Successivamente Drusilla Gucci a Il Punto Z da Tommaso Zorzi, parlando sempre della sua lieve cotta per Awed, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? La giovane ragazza, che oggi a Chi ha smentito il flirt con il leader dei Maneskin, ha dichiarato che avrebbe voluto essere ‘importunata’ da Awed dell’Isola dei Famosi, ma invece non ha fatto assolutamente nulla per conquistarla se non limitarsi a recitarle una poesia di Leopardi:

“Speravo m’importunasse, mi ha anche recitato delle poesie di Leopardi…E poi? Più nulla…Bocciato!”

Insomma il presunto flirt tra Awed e Drusilla Gucci è già finito ben prima di iniziare.

Drusilla Gucci a Tommaso Zorzi svela: “Come deve essere il mio uomo ideale? E’ già sotto terra”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z, che poco prima ha intervistato Cecilia Rodriguez, ha poi colto la palla al balzo per domandare a Drusilla Gucci come deve essere il suo uomo ideale. E l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che da un punto di vista fisico deve essere bello grosso e con i capelli lunghi, mentre caratterialmente non ha fatto mistero di trovare difficoltà a trovarlo, tanto da ipotizzare che ormai certi tipi di uomini che va cercando stiano già sotto terra:

“Il problema è il carattere…Mi piacciono gli uomini di una volta…Sensibili…Ma uomini così sono già sotto terra…”

Ovviamente Tommaso Zorzi è scoppiato immediatamente a ridere.