X


Giulia Stabile dopo Amici svela: “Mi dicevano che non avevo doti”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile svela un retroscena dopo Amici: “Mi dicevano che non avevo doti”

A guardare Giulia Stabile oggi ballare sembra impossibile immaginarlo, eppure in passato c’è chi non ha creduto in lei. La ballerina vincitrice di Amici 20, che ha messo d’accordo tutti durante l’anno accademico, non sempre ha avuto vita facile. In un’intervista su Il Giornale, infatti, Giulia svela alcuni retroscena sulla danza. Pur essendo un’eccellente ballerina di moderno Giulia svela di aver iniziato con la danza classica. “Sognavo di diventare un’étoile, la prima ballerina di danza classica” confessa Giulia. Poi aggiunge cos’è andato storto: “Mi hanno bloccato, mi dicevano che non avevo le doti necessarie”. Ad Amici 20 Giulia Stabile ha però dimostrato che con lo studio e l’impegno si può lavorare anche sulle doti mancanti. Un messaggio importante per insegnare a non smettere di credere nei propri sogni.

Giulia Stabile su Sangiovanni ammette: “Ad Amici gli ho scritto tantissime lettere”

Il percorso di Amici per Giulia Stabile non è stato importante solo per la vittoria. La ballerina ha infatti trovato anche l’amore, il suo primo vero amore. Con Sangiovanni è nata una storia pulita, semplice, bella, che ha scaldato il cuore di milioni di telespettatori. Infatti Giulia Stabile fa una dedica a Sangiovanni e spende per lui parole bellissime. Giulia racconta che all’inizio lui le parlava ma lei si imbarazzava, perché il cantante le piaceva già. “Così gli ho scritto tantissime lettere” rivela la ballerina. Poi Giulia Stabile rompe il silenzio e aggiunge:

“Con Sangiovanni ci siamo confortati tantissimo durante il percorso ad Amici”.

Amici, Giulia Stabile parla di Maria De Filippi: “Ha fatto a tutti da mamma”

Come ogni anno i ragazzi usciti da Amici spendono bellissime parole per Maria De Filippi, che li supporta durante l’anno. Soprattutto quest’anno ad Amici 20 Maria è stata ancora più presente. A causa del Covid, infatti, i ragazzi non hanno visto la famiglia per mesi. Dunque Giulia Stabile fa un annuncio e racconta:

“Maria ha fatto a tutti da mamma”.