X


Iva Zanicchi su Ilary Blasi svela: “La sto scoprendo poco a poco e…”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Interviste
foto ilary blasi Iva Zanicchi

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi confessa: “La sto scoprendo poco a poco ed è straordinaria”

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha da poco compiuto 40 anni e tra poco più di un mese festeggerà 16 anni di matrimonio con Francesco Totti (contando poi 4 anni di fidanzamento sono 20 anni d’amore). Sul settimanale Oggi è intervenuta Iva Zanicchi per esprimere la sua opinione sia su Ilary Blasi che sul suo matrimonio con Francesco Totti. E sulla presentatrice dell’Isola dei Famosi Iva Zanicchi ha dichiarato di starla conoscendo poco a poco in questi mesi in cui sta lavorando al suo fianco, asserendo di pensare sia una davvero straordinaria:

“La sto scoprendo poco a poco, è una ragazza straordinaria perchè ha una grandissima umanità…”

Iva Zanicchi confessa: “Ilary Blasi ha una gentilezza poco comune nel nostro mondo”

Iva Zanicchi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi dichiarato che Ilary Blasi ha una gentilezza davvero difficile da trovare nel mondo dello spettacolo e della Tv, aggiungendo che è sempre disponibile con tutti:

“Ha una gentilezza poco comune nel nostro mondo…E’ disponibile e assai spontanea…”

E in effetti proprio grazie alla sua spontaneità che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori. Iva Zanicchi, che ha avuto un piccolo problema alla mano, ha poi espresso una sua opinione su Ilary Blasi e Francesco Totti insieme, confessando di credere che siano entrambi molto autoironici:

“Mi paiono entrambi portati allo sdrammatizzare con una battuta o un sorriso anche le cose più gravi…”

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi senza freni: “Tra Ilary Blasi e Francesco Totti c’è grande attrazione fisica”

Iva Zanicchi opinionista de L’Isola dei Famosi, sul finire di questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi continuato ad esprimere la sua opinione su Francesco Totti e Ilary Blasi, che lunedì scorso ha fatto uno scherzo ad Andrea Cerioli. E sui due coniugi Iva Zanicchi è convinta che ci sia davvero grande attrazione fisica: “Lui è proprio bello, mentre lei è cosmica…Escludo che tra loro possa subentrare la routine…”