X


Domenica In finita: Mara Venier resta in onda fino alle 16.00, poi un film

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ricordo Fracci

Domenica In, puntata del 4 luglio: ‘il meglio di’ in onda fino alle 16.00

La stagione televisiva è ufficialmente finita: da oggi su Rai1 spazio ai programmi che faranno compagnia al pubblico per tutta l’estate; da UnoMattina Estate condotto da Barbara Capponi e Gianmarco Sicuro passando per Dedicato con Serena Autieri fino a La vita in diretta estate con Roberta Capua e Gianluca Semprini. Anche Domenica In è finito, ma il pubblico non deve temere dato che domenica 4 luglio andrà in onda ‘il meglio di’ fino alla 16.00. Il pubblico potrà rivedere le interviste più belle e sentite oltre ai momenti più goliardici di Mara Venier.

Mara Venier in onda con Domenica In fino alle 16.00, poi il film Amore in alto mare

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In con una Mara Venier emozionata dopo una stagione davvero difficile: da una parte il covid che ha messo in ginocchio il mondo e dall’altra le due operazioni ai denti che la conduttrice ha dovuto subito e che l’hanno messa a dura prova. La stagione da record si è conclusa ieri, ma questa domenica andrà in onda il meglio di dalle 14.00 alle 16.00, poi il film Amore in alto mare che andrà in onda fino alle 18.45, prima di dare spazio alla consueta puntata di Reazione a catena con Marco Liorni.

Anticipazioni Domenica In 2021/22: Mara Venier torna in onda a settembre

Si è conclusa la stagione televisiva di Ra1 e i conduttori che il pubblico ama sono attualmente in vacanza. Anche Mara Venier lo è, da ieri, quando ha concluso l’edizione di Domenica In con grande successo. Domenica In tornerà a settembre con una Mara Venier più in forma che mai.