X


Giulia Stabile confessa a Domenica In: “Non mi sono mai vista bella”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Domenica In
Foto Domenica In Giulia Stabile

Domenica In, Giulia Stabile rivela a Mara Venier: “Oggi riesco ad accettarmi”

Direttamente da Amici Giulia Stabile oggi è arrivata su Rai 1, a Domenica In, per una lunga intervista. Oggi per Giulia Stabile è un giorno importante, visto che si tratta del suo compleanno. Per questo Mara Venier le ha fatto trovare tantissime sorprese. Prima però la conduttrice ha permesso al pubblico di Rai 1 di conoscere meglio la vincitrice del talent di Maria De Filippi. Particolare attenzione è stata dedicata al tema del bullismo, che Giulia ha subìto durante gli anni della scuola. La Venier ha chiesto alla ballerina di raccontare quel periodo e il cambiamento avvenuto grazie ad Amici. Dunque Giulia ha detto:

“Mi veniva criticato l’aspetto fisico e i sogni. Io mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Però oggi riesco a guardarmi e accettarmi”.

Mara Venier ironizza con Giulia Stabile a Domenica In: “Pensa quanto rosicano”

Dopo aver ascoltato il momento doloroso vissuto da Giulia Stabile Mara Venier ha voluto sdrammatizzare. “Pensa quanto rosicano” ha detto la conduttrice riferendosi ai bulli che prendevano in giro Giulia. Poi la conduttrice a Domenica In ha aggiunto:

“Il bello della vita è che poi arriva il momento del riscatto. Tu con questo tuo percorso hai conquistato gli italiani. Con la tua semplicità, dolcezza, insicurezza. E’ la risposta più bella a chi ti fa del male”.

Dopo aver ascoltato la conduttrice Giulia Stabile, protagonista di un nuovo progetto, ha detto che spera di poter essere d’aiuto ad altri ragazzi. A chi sta vivendo la stessa brutta situazione vissuta da lei Giulia ha detto di ricordare che arriva il momento del riscatto.

Giulia Stabile, sorpresa di Sangiovanni a Domenica In. Mara Venier: “Tra un po’ ti regala l’anello”

Dopo essersi raccontata a cuore aperto a Domenica In Giulia Stabile ha ricevuto tante sorprese per il suo compleanno. Una grande torta ha accolto la ballerina, con un grande abbraccio di Mara Venier e il sostegno di tutto lo studio. Poi Giulia ha ricevuto un video da Sangiovanni, che adesso l’aspetta a casa per festeggiare il compleanno in famiglia.

“Tra un po’ ti regala l’anello”

ha scherzato la Venier con la ballerina.