X


Rosalinda Cannavò, cosa le è successo prima delle vacanze: “Ecco come mi sento”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò stanca

Rosalinda Cannavò pronta per un nuovo viaggio: “Mi sento come spiaggiata sul divano”

Ha trascorso una serata in compagnia degli amici Rosalinda Cannavò, mentre il fidanzato Andrea Zenga era a Roma per gli Europei di calcio. L’attrice su Instagram Stories si è mostrata felice in attesa del ritorno del compagno che, dopo la trasferta nella capitale, è passato per Osimo dove ha incontrato famiglia e amici. Sempre sui social Adua Del Vesco ha raccontato di essere pronta per partire per un nuovo viaggio. Proprio oggi la protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip lascerà Milano, dove ha preso casa dopo il reality di Canale 5, per concedersi una pausa relax. In queste settimane l’attrice si è dedicata dei weekend romantici insieme ad Andrea Zenga e ha viaggiato spesso per lavoro per promuovere resort o posare per campagne pubblicitarie. Ora Rosalinda Cannavò è pronta per un nuovo viaggio e su Instagram Stories non ha nascosto di essere un po’ affaticata in vista della partenza:

“Mi sento come quella tartaruga spiaggiata sul divano”

Questa la confessione dell’attrice che ha mostrato un peluche spaparanzato sul sofà.

Rosalinda Cannavò pronta per partire: “La valigia è quasi finita ma dimenticherò qualcosa”

“La valigia è quasi finita ma (ovviamente) dimenticherò qualcosa come sempre”.

È stata questa la riflessione di Rosalinda Cannavò, che di recente si è sfogata, e su Instagram Stories si è mostrata comunque sorridente, in tenuta ginnica, immortalando il trolley delle sue vacanze, ammettendo di essere anche un po’ stanca dopo una domenica di preparativi. Resta un mistero con chi partirà l’attrice. Andrea Zenga infatti su Instagram ha raccontato di essere ad Osimo dalla famiglia. Raggiungerà Rosalinda Cannavò per le vacanze?

Rosalinda Cannavò pronta per un nuovo viaggio: dove andrà in vacanza

In attesa di scoprire se Andrea Zenga andrà in vacanza con Rosalinda Cannavò, resta un mistero anche la meta del viaggio dei due ex gieffini. Su Instagram l’attrice si è limitata ad anticipare che presto partirà, senza svelare dove. Non è escluso però che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che ha fatto una dichiarazione importante in queste ore, possano aver scelto una meta di mare per il loro relax estivo.