X


Rosalinda Cannavò si lascia andare a uno sfogo: “Io sono schifata!”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò si sfoga duramente sui social: “Stento a crederci e mi dici che non è possibile”

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere alcune rivelazioni emerse in merito alla storia di Malika Chalhy, la ragazza di 22 anni cacciata di casa dalla famiglia perché omosessuale. Per supportare Malika è stata avviata una raccolta fondi e il web si è mobilitato per venire in suo aiuto, ma recentemente si è scoperto che i soldi ricevuti dalle migliaia di donazioni, Malika li starebbe utilizzando per togliersi alcuni sfizi spendendoli in beni di lusso. Il web è insorto contro la ragazza e anche Rosalinda Cannavò, ex concorrente del GF Vip, si è sfogata duramente attraverso il suo profilo Instagram, in merito alla faccenda. “Io sono schifata! Stento a crederci e mi dico che non è possibile”, afferma la fidanzata di Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò amareggiata per il caso Malika Chalhy: “Non si può guadagnare da certe cose”

Rosalinda Cannavò, che di recente ha fatto una confessione choc, afferma di essere molto amareggiata per la vicenda che ha coinvolto Malika Chalhy. “Non si può guadagnare da certe cose”, ribadisce l’attrice sottolineando che la ragazza abbia approfittato dell’eco mediatica che la sua storia ha ricevuto semplicemente per farsi passare alcuni sfizi, prendendo in giro migliaia di persone che hanno creduto nella sua buona fede, e che nel periodo così complicato che stiamo vivendo abbiano scelto di aiutarla. “Credo che gli sfizi li puoi passare con il tuo lavoro non con donazioni finalizzate ad altro”, sbotta Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò diventa scrittrice? Lei: “Cerco qualcuno che mi aiuti a realizzare il mio libro”

Rosalinda Cannavò, nel suo lungo sfogo, coglie l’occasione per ringraziare Gabriele Parpiglia per aver svelato alcuni dettagli in merito al caso di Malika Chalhy. L’attrice, sempre più contrariata ammette che quando sente questo genere di storie si infuria, poiché da tempo anche lei sta cercando di realizzare un progetto il cui scopo è la beneficenza: “Da tempo cerco invano qualcuno che mi aiuti per realizzare il mio libro e dare il ricavato in beneficenza”.