X


Domenica In, succederà nella nuova edizione: Mara Venier e l’idea del talent

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 20 giugno

Domenica In, Mara Venier in cerca di talenti: la nuova idea

Mara Venier è pronta ad ampliare e aggiornare il programma di Domenica In. Ovviamente la famosa conduttrice veneta tornerà in tv nella nuova stagione televisiva e non mancherà il classico appuntamento della domenica pomeriggio su Rai1. Allo stesso tempo però il format vedrà introdotte delle novità, visto che è stato ideato una sorta di mini talent da introdurre nel famoso programma e dedicato specialmente ai più piccoli. A partire dal prossimo 19 settembre Mara Venier presenterà infatti dei nuovi talenti ai telespettatori abituali di Domenica In.

Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello

ha scritto non troppo tempo fa la conduttrice. I requisiti per partecipare al programma saranno limitati ai più giovani.

Domenica In, Mara Venier si sdoppia: arriva I fantastici della zia Mara

L’ultima idea di Mara Venier è quella di dare visibilità ai giovani talenti. Ecco che è così nata l’idea di portare alla luce I fantastici della zia Mara. I requisiti per poter accedere al programma all’interno di Domenica In sono semplici e a ricordarli è stata la Rai tramite i propri canali social: sarà sufficiente un’età compresa tra i 18 e i 30 anni ed uno dei talenti indicati e collegarsi sul sito di Rai Casting, dove bisognerà seguire in maniera precisa tutta la procedura di iscrizione. Giusto poco tempo per potersi ritrovare davanti ad un’occasione incredibile direttamente a tu per tu con l’immensa Mara Venier.

Mara Venier, I fantastici della zia Mara: caccia ai nuovi artisti con proiezione sul futuro

Mara Venier, che solamente pochi giorni fa si era espressa sulle novità di Domenica In, con l’introduzione dello speciale talent I fantastici della zia Mara andrà direttamente a caccia di artisti. Una scelta sicuramente moderna che allo stesso tempo ridarà freschezza anche a Domenica In.