X


Amadeus l’ha annunciato a La vita in diretta: succederà nel suo nuovo show

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Musica
foto Amadeus 24 settembre

La vita in diretta, Amadeus pronto per Arena Suzuki anni 60 70 80: “Vi svelo i cantanti della prima serata”

E’ stato ospite nell’ultimo segmento della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 24 settembre 2021, Amadeus. Intervenuto in collegamento, il conduttore di Arena Suzuki 60 70 80 ha annunciato gli artisti della musica che lo affiancheranno sul palco nella prima delle due puntate, in onda domani sera. “Mi trovo nel mio camerino all’Arena di Verona. Siamo pronti per le due puntate di Arena Suzuki 60 70 80, ripercorreremo trent’anni meragliosi di musica” ha dichiarato aprendo il collegamento con Alberto Matano e tirando poi fuori una busta con dentro scritti i cantanti ospiti della prima serata.

Arena Suzuki 60 70 80: Amadeus annuncia gli ospiti della prima puntata in collegamento a La vita in diretta

Aprendo la busta in questione Amadeus su Arena Suzuki 60 70 80 a La vita in diretta ha annunciato:

Domani sera con me ci saranno Alan Sorrenti, Loredana Bertè, Umberto Tozzi, i Righeira, Orietta Berti, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli…

L’elenco è poi proseguito con molti altri artisti.

La vita in diretta, Amadeus e la gag con Alberto Matano su Arena Suzuki 60 70 80: “So che stai ballando”

“Lo so, Alberto, che stai già ballando! E ballerete tutti domani sera” ha affermato alla fine del collegamento con La vita in diretta Amadeus dando appuntamento a domani sera per la prima puntata di Arena Suzuki 60 70 80. E in un’intervista uscita in questi giorni ha raccontato invece un retroscena riguardante Soliti Ignoti…