X


Da Grande stasera su Rai1, Alessandro Cattelan annuncia: “Ci sarà una sorpresa”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto X-Factor Alessandro Cattelan

Da Grande ospiti, Alessandro Cattelan anticipa: “Ci sarà una sorpresa”

Debutta stasera Da Grande su Rai1 con Alessandro Cattelan, che approda in Rai dopo anni passati in Sky. Ci saranno tantissimi ospiti a Da Grande, nel corso delle due puntate previste per lo show. E proprio sugli ospiti Alessandro Cattelan, intervistato da Tele Sette, dice:

“Tutti hanno una super carriera alle spalle. Con Il Volo canteremo fuori dal repertorio e ci travestiremo. Con Luca Argentero parlerò invece di paternità. Carlo Conti reciterà e con tutti gli altri ci sarà una sorpresa. Antonella Clerici è la mia sorella maggiore, una persona cara e so che sarà emozionata quanto me”.

La curiosità intorno a Da Grande è molta, visto che si tratta di uno show totalmente nuovo e imprevedibile. Alessandro Cattelan anticipa uno studio molto particolare, versatile e che potrà cambiare atmosfera velocemente. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 su Rai1.

Alessandro Cattelan sul titolo di Da Grande chiarisce: “E’ una risposta ironica a chi non mi conosce davvero”

Il titolo del nuovo programma Da Grande è sicuramente molto particolare. Per questo Alessandro Cattelan spiega:

“E’ una risposta ironica a chi non mi conosce davvero”.

Il nuovo conduttore di Rai1 racconta, infatti, che ultimamente molti gli hanno chiesto continuamente cosa volesse fare da grande. Dunque Alessandro Cattelan con una provocazione nel titolo risponde con il suo show a tutti quelli che gli hanno fatto la stessa domanda. Anche perché, ricorda Cattelan, non è più un ragazzo, ha 41 anni e una famiglia. Dunque si sente di appartenere, già da un po’, alla categoria dei grandi.

Da Grande, Alessandro Cattelan ammette: “Temo l’analisi degli ascolti”

Come ogni nuovo programma che debutta gli ascolti e il gradimento del pubblico sono un salto nel buio. Dunque anche per Da Grande è così ed Alessandro Cattelan non nasconde un po’ di preoccupazione.

“Temo l’analisi degli ascolti perché una parte di stampa e critica mi giudicherà usando solo il metro dell’Auditel”

spiega il conduttore. Ma Alessandro Cattelan, che ammette la tensione, pensa che invece i giudizi su un programma andrebbero dati e scritti a conclusione della puntata e non dopo la pubblicazione degli ascolti.