X


Flavio Insinna e l’addio a Il pranzo è servito: “Ce l’abbiamo messa tutta”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Insinna Pisani 10 settembre

Il pranzo è servito, andata in onda oggi l’ultima puntata. Flavio Insinna: “Un grazie gigantesco a tutti”

E’ terminato oggi, venerdì 10 settembre 2021, Il pranzo è servito, il quiz che per tutta l’estate ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete dal lunedì al venerdì alle 14.00, con la conduzione di Flavio Insinna affiancato da Ginevra Pisani, professoressa de L’Eredità. E un po’ di emozione era da mettere in conto nell’ultima puntata de Il pranzo è servito: Flavio Insinna ha esordito scherzando con Ginevra Pisani alla quale ha detto “Facciamo finta che sia una puntata come tutte le altre quella di oggi”. Al termine della trasmissione, invece, ha affermato: “Dobbiamo dire un grazie gigantesco a tutti” riferendosi sia alla squadra di lavoro che ha realizzato il programma, sia al pubblico che lo ha sempre seguito per due mesi e mezzo.

Flavio Insinna e il ringraziamento a Corrado nell’ultima puntata de Il pranzo è servito: “Il suo spirito ci ha guidato”

Un ringraziamento speciale è poi andato a Corrado, l’indimenticato primo conduttore de Il pranzo è servito: a lui Flavio Insinna ha rivolto un pensiero negli ultimi secondi della puntata di oggi affermando

Il suo spirito ci ha guidato.

“Ce l’abbiamo messa tutta per come abbiamo potuto” ha specificato inoltre Flavio Insinna tra i ringraziamenti di fine edizione a Il pranzo è servito.

Flavio Insinna, finito Il pranzo è servito: il 27 settembre torna L’Eredità con una nuova edizione

Chiusa, quindi, l’esperienza alla conduzione de Il pranzo è servito, Flavio Insinna si prepara al ritorno a L’Eredità, la cui nuova edizione partirà lunedì 27, all’indomani della fine di Reazione a catena, che Marco Liorni condurrà fino a domenica 26. Non si sa ancora se Il pranzo è servito tornerà con un’altra edizione nell’estate del 2022: per saperlo dobbiamo aspettare qualche mese, ma il pubblico spera ovviamente di si.