X


Ilary Blasi: “Volevo esagerare”. È successo dietro le quinte di Star in the star

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi Star in the star

Star in the star, Ilary Blasi svela un retroscena: “Con il balletto volevo esagerare”

Ha esordito giovedì scorso con il suo nuovo programma Star in the star Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, reduce dall’Isola dei Famosi, si sta cimentando in uno show fatto di musica, intrattenimento e risate. Sulle pagine del settimanale Chi Ilary Blasi ha rotto il silenzio, svelando qualche segreto proprio sul suo nuovo programma. Sul balletto che ha aperto la prima puntata di Star in the star la conduttrice romana ha ammesso:

“Appena sono entrata ero a mille. Ho iniziato a dire: ‘Ma esageriamo, ma facciamo una presa, prendetemi in braccio'”.

Ilary Blasi ha raccontato che all’inizio era un po’ scettica sul balletto d’inizio poi ha iniziato a crederci e a sentirsi proprio Britney. La conduttrice ha ammesso di essersi emozionata molto nel corso della prima diretta di Star in the star, programma che rappresenta per lei una nuova sfida.

Ilary Blasi confessa: “Star in the star? Ero emozionata, avevo il fiatone”

Nonostante una carriera lunga vent’anni e costellata di successi, Ilary Blasi ha ammesso di aver provato il brivido nella prima puntata di Star in the star, programma sul quale sono state svelate le prossime novità. “Ero emozionata, avevo il fiatone” ha svelato la conduttrice che ha raccontato: “C’era un mix di emozione, fiatone, curiosità, è un programma tutto nuovo non è che ti possa ispirare, hai anche un po’ di responsabilità”. Ilary Blasi ha ammesso che prima di iniziare un nuovo programma ha sempre un po’ di paura, tanto da pensare: “Ma chi me lo ha fatto fare?”. Poi però l’adrenalina prende il sopravvento e la paura passa.

Star in the star, Ilary Blasi spiazza tutti: “Scordatevi la showgirl”

Bellissima e impeccabile in onda, Ilary Blasi ha ammesso di essere in realtà una persona molto semplice. “Scordatevi la showgirl, quella soltanto in tv” ha raccontato la conduttrice di Star in the star che ha ammesso si essere invece una donna alla mano che si sveglia presto e alle dieci di sera va a dormire, l’unica eccezione la fa solo per le sue prime serate.