X


Star in the Star, Ilary Blasi corre ai ripari: doppio smascheramento e new entry

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Musica
Foto Ilary Blasi Star in the Star seconda puntata

Star in the Star, cambio di rotta: doppio smascheramento nella seconda puntata

Domani andrà in onda la seconda puntata di Star in the Star con Ilary Blasi e la giuria composta da Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola. Dopo il caos scatenato con la messa in onda della prima puntata, che ha raccolto ascolti deludenti, Mediaset ha deciso di correre ai ripari con delle novità che si spera possa attirare più pubblico: nella seconda puntata ci sarà un doppio smascheramento quindi ben due delle star del programma dovranno togliersi la maschera e svelare la loro vera identità (come ha riportato DavideMaggio.it)

Ilary Blasi, tutto è pronto per la 2^ puntata di Star in the Star: Paul McCartney si unisce al cast

Tutto sembra essere pronto per la seconda puntata di Star in the Star in onda domani su Canale5 in prima serata. Ma quali saranno le novità di Star in the Star dopo le polemiche degli ultimi giorni? Ci sarà una doppia eliminazione (quindi ben due leggende dovranno togliersi la maschera di fronte al pubblico in trepidante attesa. E poi c’è un’altra novità: Paul McCartney si unisce al cast delle star del programma, ovvero Lady Gaga, Loredana Bertè, Mina, Madonna, Zucchero, Claudio Baglioni, Michael Jackson, Pino Daniele.

Anticipazioni Star in the Star, seconda puntata: i concorrenti canteranno dal vivo

Altra novità di Star in the Star, che deve cambiare rotta al fine di risollevare gli ascolti, è il fatto che i concorrenti canteranno dal vivo. Secondo quanto si dice, le maschere che i concorrenti indossavano erano talmente strette da costringerli a cantante in playback. Ilary Blasi, quindi, è pronta per una nuova puntata di Star in the Star (cos’è successo dietro le quinte) e chissà che non riesca a convincere il pubblico a seguirla.