X


Al Bano finalmente a Ballando: “Storia lunga e sofferta”, parla Milly Carlucci

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto di Albano

Milly Carlucci rompe il silenzio su Al Bano concorrente di Ballando con le stelle: “Storia lunga e sofferta”

Milly Carlucci quando ha annunciato i suoi 13 concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle a La vita in diretta per primo ha fatto il nome di Al Bano segno che è sicuramente uno dei personaggio più noti e di peso. Ed in effetti la conduttrice ha rivelato di aver penato a lungo prima di avere nel suo cast il cantante di Cellino San Marco. Milly Carlucci, nel dettaglio, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso:

“È stata la mia storia più lunga e sofferta. In questi 15 anni ci siamo incontrati ovunque anche in vari aeroporti.”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ammette su Al Bano: “Alla fine ha avuto pietà di me”

In questi 15 edizioni di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha fatto una corte sfrenata a Al Bano per convincerlo a partecipare al suo show ma per un motivo o per un altro non è stato mai possibile. Adesso invece, finalmente, Al Bano è nel cast di Ballando e questa sera lo vedremo in coppia Oxana Lebedew scendere in pista anche se la ballerina è infortunata. E Milly Carlucci infine alla settimanale ha ammesso:

“Credo di aver dato dimostrazioni di fedeltà e tenacia, si vede che alla fine ha avuto pietà di me e mi ha detto si. Sono molto contenta.”

Al Bano a Ballando con le stelle: vita privata, anni, separazione con Romina Power del cantante

Per quanto riguarda la vita privata di Albano Carrisi, questo il nome di Al Bano all’anagrafe, è nato a Cellino San Marco (Brindisi) il 20 maggio 1943, ha 78 anni ed è del segno del Toro. Nel 1970 sposa Romina Power ed i due avranno quattro figli Ylenia (scomparsa nel 1994), Yari, Cristel e Romina Jr, nel 1999 viene annunciata la loro separazione ed in seguito il cantante avrà un relazione con Loredana Lecciso da cui nasceranno due figli Jasmine e Albano Jr. Il cantante e prossimo concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci nelle scorse settimane è diventato nonno per la terza volta.