X


All together now, Rita Pavone annuncia il cambiamento: “Adesso sarò così!”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rita Pavone All Together Now

All together now, Rita Pavone annuncia: “Ecco come sarò nella nuova edizione”

Tutto pronto per la nuova edizione di All together now, il programma di Canale Cinque che approda sul piccolo schermo con la quarta edizione. Tra i volti noti del format di Michelle Hunziker troveremo ancora una volta i giudici, pronti ad esprimersi sulle varie esibizioni, e fra di loro non mancherà la grande cantante Rita Pavone. Una delle artiste italiane più apprezzate e vogliosa di mettersi ancora una volta alla prova nel programma All together now, ma in una veste innovativa che ha svelato nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni:

Come sarò nella prossima edizione di All together now? Decisa, disinvolta, schietta. Ma sempre gentile per non ferire nessuno. So cosa significa essere giudicati: sono molto sensibile al riguardo

ha rivelato Rita Pavone non nascondendo un velo di malinconia nelle sue parole in vista di All togheter now.

Rita Pavone colpita da All together now: “Il muro è il termometro del programma”

Questa sera torna su Canale Cinque All together now, il format che per la quarta volta consecutiva sarà affidato alla grandissima conduttrice Michelle Hunziker. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha voglia di rendere il programma ancora più coinvolgente per il pubblico e la scelta dei giurati è certamente un mattoncino da cui partire. A proposito di mattoni, non c’è All together now senza il mitico muro di 100 mattoni di esperti, che la giudice Rita Pavone ha così descritto: “Amo i 100 mattoni di esperti, sono il termometro, il nucleo del programma”.

All together now, Rita Pavone pronta per il duetto con Michelle Hunziker: “Ecco cosa voglio fare con lei”

Rita Pavone, che qualche settimana fa ha lanciato una frecciatina ad un’altra giudice di All together now, tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni ha dimostrato di avere le idee chiare quando sente nominare un possibile duetto con Michelle Hunziker: “Mi esibirei con lei sulle note di Peopole di Barbra Streisand”.