X


Cuori fiction Rai1 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Anticipazioni

Cuori fiction su Rai1: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Cuori, fiction su Rai1 in otto serate. Il debutto della fiction Cuori con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci è andato molto bene e l’intento è quello di fare sempre meglio. A colpire è stata soprattutto la storia tra Delia e Alberto e le anticipazioni di Cuori annunciano grandi risvolti per loro. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Cuori vediamo dove recupere gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Cuori è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Cuori è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Cuori su Rai Premium andrà in onda domenica 31 ottobre, alle 00:30.

Cuori seconda puntata riassunto: nuove tensioni tra Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Alberto Ferraris (Matteo Martari)

Nel primo episodio della seconda puntata di Cuori, dal titolo Padri e figli, in ospedale tutti attendono con ansia l’arrivo del Vescovo. La visita dell’uomo nella fiction Cuori ha per tutti un’importanza enorme. Una sua parola positiva sulla struttura del primario Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, potrebbe aprire le porte al tanto sognato trapianto di cuore. In teoria tutto dovrebbe essere impeccabile ma in ospedale arriva la giovane Rosa. La nuova paziente crea tensione tra Alberto e Delia, per i loro metodi diversi. Se Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, vorrebbe operarla subito, Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, non è d’accordo.

Cuori fiction anticipazioni, una nuova sfida per Delia: ancora distanze con Alberto

Nel secondo episodio della seconda puntata della fiction Cuori, dal titolo Inutili bugie, a Delia Brunello viene dato del tempo per Rosa. Tuttavia la paziente scompare e la preoccupazione è tanta. La ragazza si nasconde con un coniglio per salvarlo. Intanto tra Delia e Alberto c’è tanto di irrisolto e dopo il bacio la ragazza prende le distanze. Silenziosamente Alberto soffre ma si fa da parte. Rosa viene ritrovata e operata da Alberto che, ascoltando Delia, attua un’operazione particolare. L’intervento riesce bene ma Alberto pur di salvare Cesare e Delia dà tutto il merito a Mosca. L’appuntamento è per domenica prossima con la terza puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.