X


Detto Fatto puntata ridotta, Bianca Guaccero: “Dobbiamo lasciare la linea”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, Detto Fatto in onda con una puntata ridotta: “Dobbiamo lasciare la linea allo sport”

Detto Fatto continua a non aver pace che continui cambiamenti di orario e puntate ridotte, che terminano prima del consueto per lasciar spazio alla politica o allo sport. E questo è stato il caso anche oggi, martedì 26 ottobre, in cui la puntata di Detto Fatto è stata ridotta di circa mezz’ora per lasciare spazio ad altro. Nel dettaglio, la trasmissione di tutorial, cucina e gossip è iniziata alle 15.15 ma ha salutato il suo pubblico alle 16.40 circa, infatti Bianca Guaccero ha annunciato:

“Noi dobbiamo lasciare la linea allo sport ma ricordatevi sempre che detto fatto siete voi.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia la puntata ridotta: continuano i cambi d’orario

La puntata di ieri di Detto Fatto è saltata per uno sciopero in Rai che ha interessato non solo il programma di Bianca Guaccero ma anche quello di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. Oggi Detto Fatto è andato in onda con una puntata ridotta e non è escluso che anche nei prossimi giorni la trasmissione di Rai2 sia soggetta a nuovi cambi d’orario, iniziare più tardi del previsto o terminare prima del consueto. A Detto Fatto oggi, infine, sono intervenuti l’attore Sergio Muniz e i protagonisti de Il Collegio 6 il prof Maggi e la sorvegliante per dare l’appuntamento alla prima puntata della nuova edizione de Il Collegio.

Ascolti di Detto Fatto: il programma di Bianca Guaccero supera il 4% di share

Sono lontani i tempi in cui Detto Fatto raggiungeva il 7% di share come media stagionale, adesso la trasmissione di tutoria e gossip capitanata da Bianca Guaccero con le rubriche di Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi supera di poco il 4% di share. Ma i fan più affezionati del programma nonostante i continui cambi d’orario e le repliche non previste, come nel caso di ieri, continuano a seguirlo.