X


Detto Fatto, sciopero in Rai: Bianca Guaccero non è potuta andare in onda

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, diretta saltata per uno sciopero in Rai: Bianca Guaccero e la comunicazione dello staff su instagram

Problemi per i programmi Rai in onda da Milano oggi, lunedì 25 ottobre 2021: a differenza di quanto è avvenuto il 23 settembre scorso, quando sono state le produzioni romane a doversi fermare, stavolta è toccato, per il medesimo motivo, ossia uno sciopero, alle trasmissioni prodotte presso gli studi milanesi, come Detto Fatto. Bianca Guaccero, quindi, non è andata in onda e lo slot orario di Detto Fatto questo pomeriggio è stato coperto con una puntata che il pubblico ha già visto qualche tempo fa, trasmessa in replica.

Bianca Guaccero, saltata la puntata di Detto Fatto di oggi: programmazione intaccata dallo sciopero in Rai

Ad annunciare che Detto Fatto oggi sarebbe andato in onda con una puntata in replica è stato il profilo instagram del programma. La modifica alla programmazione, come suddetto dovuta allo sciopero, riguarda solo la giornata di oggi: domani, infatti, Bianca Guaccero tornerà regolarmente in diretta con Detto Fatto, come la collega Antonella Clerici, oggi impossibilitata ad andare in onda per lo stesso motivo, dato che anche E’ sempre mezzogiorno viene prodotto negli studi Rai di Milano.

Bianca Guaccero: dal ritorno di Detto Fatto dopo lo sciopero alla puntata conclusiva di Fino all’ultimo battito

Dopo il ritorno di Detto Fatto, che per tutta la settimana non dovrebbe più subire modifiche, ricordiamo che Bianca Guaccero sarà in video anche giovedì sera, su Rai1, con l’episodio conclusivo di Fino all’ultimo battito.