X


Federico Quaranta, novità da sabato prossimo: arriva Linea Verde Start

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Federico Quaranta 29 maggio

Federico Quaranta verso la conduzione di un nuovo spin-off di Linea Verde: sabato debutta la versione ‘Start’

Non si ferma il successo di Linea Verde, storico programma di Rai1 che negli ultimi anni sta ottenendo sempre più spazio nel palinsesto con vari spin-off, gli ultimi dei quali Radici e Tour. E la lista è destinata ad allungarsi dato che, come apprendiamo dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, sta per arrivare un’ulteriore versione di Linea Verde dal sottotitolo ‘Start’. Alla conduzione di Linea Verde Start ci sarà Federico Quaranta, già padrone di casa degli spin-off Radici e Tour. La trasmissione andrà in onda prima di Linea Verde Life della coppia Daniela Ferolla-Marcello Masi.

Linea Verde Start, sabato la prima puntata con Federico Quaranta: anticipazioni sulla nuova versione del programma

Nel dettaglio, Linea Verde Start andrà in onda dalle 12.00 alle 12.30, quindi per mezz’ora. Sabato nella prima puntata Federico Quaranta farà tappa nella provincia di Cuneo per portare i telespettatori di Rai1 alla scoperta delle birrerie artigianali della zona, spostandosi poi nelle Langhe, tra i vigneti del Nebbiolo.

Linea Verde Start al via sabato: come sarà la nuova versione del programma condotta da Federico Quaranta

Linea Verde Start sarà un viaggio tra le regioni italiane, che verranno esplorate una in ogni puntata, seguendo un percorso che porterà Federico Quaranta (reduce da un ennesimo successo di pubblico) a scoprire le eccellenze della nostra Italia, dalle bellezze naturali alle tradizioni artigianali meno conosciute ma che contribuiscono ad esprimere l’identità del territorio in cui viviamo.