X


GF Vip, la produzione si scusa per il clamoroso fuori onda: “Frasi inopportune”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

Grande Fratello Vip, produzione sul fuori onda choc si scusa: “Frasi inopportune”

Lunedì scorso c’è stato un clamoroso fuori onda al GF Vip 6. Difatti la regia si è dimenticata i microfoni accesi e si sono sentite chiaramente frasi inopportune rivolte a non si sa chi. Ovviamente il video di quel momento è diventato subito virale. A distanza di giorni la produzione del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa per quel fuori onda, ammettendo su tutti i social che quelle frasi sono state davvero inopportune (post disponibile dopo il secondo paragrafo):

“La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GF Vip. Sono state pronunciate frasi inopportune…”

GF Vip 6, produzione chiarisce: “Frasi inopportune non rivolte ai concorrenti”

La produzione del Grande Fratello Vip, sempre in questo post pubblicato su tutti i social, dopo aver chiesto scusa ai numerosi follower per quel famoso fuori onda in cui si sono sentite frasi inopportune dalla regia, ha anche colto l’occasione per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? La produzione del GF Vip 6 ha confessato che quelle frasi ingiuriose non erano riferite in alcun modo a nessun concorrente: “Sicuramente frasi inopportune, ma non rivolte ai concorrenti…” Parole che mettono quindi la parola fine a qualsiasi tipo di illazione circolata online sul web in questi ultimi giorni.

Anticipazioni GF Vip, produzione confessa: “Uscita ingiustificabile”

La produzione del Grande Fratello Vip 6 ha poi concluso questo post ammettendo che comunque quell’uscita non è stata certo delle più felici, anzi:

“Anche se queste frasi non erano rivolte ai concorrente, sono in egual modo ingiustificabili…”

Come si suol dire in questi casi: questo è il bello della diretta, e a volte qualche gaffe può capitare. Ovviamente i telespettatori del GF Vip hanno subito accettato le scuse della produzione, asserendo di aver già dimenticato l’episodio increscioso.