X


Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia svela: “Roberto ha molto in sospeso”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Roberto (Filippo Scarafia): “Ha molto in sospeso”

Ne Il paradiso delle signore in questa stagione ha visto il ritorno di tre amati personaggi della passata edizione, Tina Amato (Neva Leoni) Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e Roberto Landi (Filippo Scarafia). E proprio quest’ultimo in un’intervista Vero ha spiegato perché il suo personaggio di Roberto Landi de Il paradiso delle signore è ritornato nella soap e soprattutto ha fornito delle spoiler e delle anticipazioni su ciò che gli succederà in futuro.

“Erano rimaste tante cose in sospeso sul mio personaggio, che doveva capire e ritrovare se stesso. Roberto ormai si è evoluto e non teme di dire la sua e di prendere iniziative personali e professionali.”

ha rivelato Filippo Scarafia.

Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia (Roberto) svela un aneddoto dal set: “Beccato da una fan”

Durante l’intervista Filippo Scarafia ha svelato che all’inizio il ritorno di Roberto Landi doveva rimanere segreto ed infatti lui non compariva nei profili ufficiali della soap ed evitata di postare sui social foto e storie dal set tuttavia il suo segreto è stato scoperto prima del tempo da una fan. Infatti, l’attore ha raccontato questo divertente retroscena:

“Mi nascondevo quando i miei colleghi facevano dei selfie, ma sono stato beccato mentre in un angolino mi stavo annodando la cravatta. Una fan del Paradiso mi ha riconosciuto pur essendo sfocato ed in fondo alla fotografia, e così si è sparsa la voce.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto aiuta Anna

E dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore, invece, si scopre che anche nelle prossime puntate Roberto Landi continuerà a prestare il suo aiuto ad Anna Imbriani, vecchia amiche che ha ritrovato proprio al grande magazzino milanese, ma più aventi non mancheranno anche nei nuovi risvolti per il bel pubblicitario che continuerà ad essere un valido collaboratore per Vittorio.