X


Quelli che il lunedì, Mia Ceran in ansia per gli ascolti: “Li temo”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mia Ceran Quelli che il lunedì

Mia Ceran in apprensione per gli ascolti di Quelli che il lunedì: “Li temo, ma il tempo è dalla nostra parte”

E’ diventata madre per la prima volta soltanto due mesi fa, ma Mia Ceran è riuscita subito a recuperare tutte le forze per tornare in televisione con Quelli che il lunedì, versione di Quelli che il calcio della prima serata di Rai2, in partenza il prossimo 4 ottobre. La giornalista e conduttrice sa bene quello che fa, dopo cinque anni di esperienza nel format, ma, nonostante questo, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha confessato di essere un po’ in ansia per gli ascolti in una fascia che di solito non le compete:

Chi fa il nostro mestiere e non teme gli ascolti teme sapendo di mentire. Eppure non so… Li temo, ma penso che dalla nostra parte abbiamo diversi mesi in cui convincere il pubblico a scegliere il nostro salotto.

Quelli che il lunedì, Mia Ceran anticipa: “Lasceremo ancora più spazio all’improvvisazione”

Mia Ceran, dunque, ansia per gli ascolti a parte, non vede l’ora di mettersi alla prova nella nuova sfida di Quelli che il lunedì al fianco, come sempre di Luca e Paolo. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice ci ha anticipato alcune novità che contribuiranno a rinfrescare il format:

Lasceremo ancora più spazio all’improvvisazione, direi che la nostra forza stia proprio nella mancanza di copioni. Luca e Paolo punteranno ancora di più sulla comicità, io avrò il compito di riportare l’ordine in casa.

Mia Ceran sull’esperienza della maternità: “Molto grata all’azienda per cui lavoro”

Di recente, riferendosi a Quelli che il lunedì, Mia Ceran aveva dichiarato: Non è affatto semplice. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice torna sull’esperienza della maternità, vissuta tranquillamente anche grazie a mamma Rai:

Sono molto grata all’azienda per cui lavoro, che viene incontro alle mie esigenze per permettermi di conciliare il lavoro col ruolo di madre.