X


Tale e Quale Show, retroscena di Alba Parietti: “Panariello è rimasto male”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Musica
Foto Alba Parietti Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, confessione di Alba Parietti: “Forse Giorgio Panariello è rimasto un po’ male”

Uno dei programmi più seguiti della settimana è senza dubbio Tale e Quale Show. Carlo Conti è riuscito a dare nuova linfa vitale a un format che appariva stanco e sempre uguale a se stesso con due semplici mosse: l’ingresso in giuria di Cristiano Malgioglio (severo e velenoso al punto giusto, così da spegnere il buonismo imperante) e un cast affiato e che si rivela molto forte nel corso delle settimane. Alba Parietti è una delle protagonisti indiscussi di quest’edizione e discute sistematicamente con Cristiano Malgioglio. Ma ecco spuntare un retroscena su Giorgio Panariello (fonte Nuovo Tv):

“Forse è rimasto un po’ male. Sono abituata a trasformare i giudizi in uno spettacolo, ma essendo più delicato, la prende in maniera diversa rispetto a Malgioglio”.

Alba Parietti su Tale e Quale Show ammette: “Francesco Oppini è sempre molto critico”

Ma chi è il giudice di Tale e Quale Show più severo? Non è Giorgio Panariello, neanche Loretta Goggi (che ha una parola buona per tutti) e neanche il temibile Cristiano Malgioglio. Forse il critico più severo è Francesco Oppini, come ha confessato Alba Parietti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Il giudizio che mi sta più a cuore è quello di mio figlio. E’ sempre molto critico ed è peggio dei giurati”.

Tale e Quale Show, Alba Parietti non ha tempo per l’amore: “Sono assorbita dal lavoro”

“Sono assorbita dal lavoro” ha ammesso Alba Parietti (dalla parte di Ambra Angiolini), che non ha tempo per l’amore, “e non ho il tempo per pensarci”. Alba Parietti è felice di far parte del cast di Tale e Quale Show e il pubblico ha avuto modo di apprezzarla durante le sue non facili esibizioni.