X


Tutta colpa della fata Morgana, Nicole Grimaudo: “Ho dovuto fare sacrifici”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Della Fata Morgana

Tutta colpa della fata Morgana: cast, location, trama, Raiplay, dove è stato girato il film con Nicole Grimaudo

Va in onda stasera Tutta colpa della fata Morgana, film del ciclo Purché finisca bene su Rai1, alle 21:30. La trama di Tutta colpa della Fata Morgana ruota attorno a Gabriella, interpretata da Nicole Grimaudo che sogna di aprire una propria attività. A romperle i piani in Tutta colpa della fata Morgana ci sarà Claudio, interpretato da Davide Iacopini, un imprenditore. La location di Tutta colpa della fata Morgana è Scilla, in Calabria. Nel cast di Tutta colpa della fata Morgana ci sarà anche Claudia Potenza, che interpreta Anna, la migliore amica di Gabriella. Sulle pagine di TelePiù Nicole Grimaudo ha raccontato com’è stato girare avendo un figlio, Giulio, di 9 mesi. L’attrice ha detto:

“Tutto ciò che desideravo fino ad ora è accaduto, anche se ho dovuto fare sacrifici e rinunce. Quando lavoro devo fare i salti mortali per conciliare tutto”.

Tutta colpa della fata Morgana, Nicole Grimaudo rivela: “Quando non sono sul set mi dedico alla famiglia”

Il lavoro dell’attore per quanto possa sembrare semplice per chi lo vive non lo è. Specialmente se si ha famiglia. Lo sa bene Nicole Grimaudo, protagonista stasera di Tutta colpa della fata Morgana, mamma di due figli piccoli. Nel corso dell’intervista su TelePiù Nicole Grimaudo parla del suo personaggio, Gabriella, che deve ancora realizzare il suo sogno, ovvero quello di aprire una propria attività. L’attrice, invece, rivela di aver realizzato parecchi dei suoi sogni, tra cui quello di fare l’attrice e quello di avere una famiglia come la sua. Su come conciliare lavoro e famiglia l’attrice di Tutta colpa della fata Morgana dice:

“Questa professione è un’altalena di tempi pieni e vuoti. E quando non sono sul set mi dedico alla famiglia”.

Nicole Grimaudo in onda con Tutta colpa della fata Morgana: “Credo che l’amore muova il mondo”

Nel corso del film Tutta colpa della fata Morgana inizialmente i due protagonisti Claudio e Gabriella, non si sopporteranno. I due, interpretati da Nicole Grimaudo e Davide Iacopini, se ne combineranno un bel po’ ma finiranno per innamorarsi. E proprio sull’amore l’attrice Nicole Grimaudo confessa:

“Credo che muova il mondo e sia l’unica ragione per cui valga la pena di stravolgere la propria vita”.