X


Uomini e Donne, Alessandro Rausa si racconta: “Sono vedovo di due mogli”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessandro rausa ued

Uomini e Donne, il novantunenne Alessandro Rausa confessa: “È stato difficile”

Il trono over di Uomini e Donne si è arricchito quest’anno di una nuova piacevole presenza: Alessandro Rausa, uomo di ben 91 anni che ha una grande vitalità e che è sceso in trasmissione per cercare una nuova compagnia dopo esser rimasto vedovo. A Uomini e Donne Magazine Alessandro ha raccontato la sua storia, svelando anche un toccante retroscena: “Sono vedovo di due mogli: ho trascorso trent’anni della mia vita con la prima e altri trenta con la seconda. Non mi sarei mai aspettato di restare nuovamente vedovo ed è stato difficile. Oggi, a volte, quando sono solo provo un po’ di nostalgia e malinconia.”

Alessandro Rausa si racconta a Uomini e Donne: “Avevo una sartoria”

La storia di Alessandro Rausa è quella di una persona piena di vitalità ed energia, con alle spalle una vita fatta di lavoro e sacrifici e, soprattutto, di amore per i tessuto. Il novantunenne cavaliere di Uomini e Donne, infatti, è stato un sarto ed al Magazine ha raccontato proprio l’amore e i sacrifici fatti per il suo lavoro: “Avevo una sartoria e una florida clientela, con più donne che uomini. Sono oltre venticinque anni che sono andato in pensione, ma la nostalgia ce l’ho ancora”

Uomini e Donne, Alessandro Rausa ammette il suo pensiero sul parterre: “Partono col piede di guerra”

Alessandro Rausa, che a Uomini e Donne sta conoscendo e diventando amico di Pinuccia, ha raccontato ad Uomini e Donne Magazine, a cui si è anche raccontata Ida Platano, quelle che sono le sue considerazioni sul parterre. Alessandro, infatti, ha ammesso di essere un amante della tranquillità e di ritenere che sia le donne che gli uomini sian piuttosto di animi accesi: “Al centro dello studio mi sembra che, già dopo la prima uscita, sia i cavalieri che le dame partano subito con il piede di guerra“.