X


Alberto Matano spiazzato dalla domanda di un’ospite: “Ho molto da dire”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano sorpreso per una domanda di Serena Autieri: “Ho molto da raccontare”

Ha ospitato anche Serena Autieri nello spazio ‘POP’ della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, Alberto Matano, che ha lanciato con lei la nuova edizione di Dedicato al via sabato pomeriggio su Rai1. E proprio prendendo la parola e parlando, appunto, del ritorno di Dedicato, Serena Autieri ha invitato nel suo programma Alberto Matano chiedendogli: “A chi vorresti fare una dedica? Vorresti raccontare qualcosa?”. Sentendo tale domanda, il conduttore de La vita in diretta è rimasto senza parole per alcuni secondi, prima di accennare un sorriso e dire: “Ho molto da raccontare…”.

Alberto Matano lancia la nuova edizione di Dedicato condotta da Serena Autieri: “Studio vicino a La vita in diretta”

“Nuova edizione, nuovo studio” ha anticipato Alberto Matano a La vita in diretta sulla versione invernale del programma che Serena Autieri condurrà da sabato alle 14.00 su Rai1: “Saremo vicini di casa” ha sottolineato, poiché Dedicato verrà trasmesso dallo studio 5 della sede Rai di via Teulada, sede che nel vicino studio 3 ospita, appunto, La vita in diretta (con l’edizione quotidiana del mattino di Dedicato andata in onda la scorsa estate Serena Autieri ha occupato invece uno studio Rai di Saxa Rubra).

La vita in diretta: Alberto Matano e la gag con Serena Autieri, che lo invita come suo ospite a Dedicato

Alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi Serena Autieri non solo ha invitato Alberto Matano come suo ospite a Dedicato, ma è riuscita anche a fargli cantare in diretta la sigla!