X


Serena Autieri ci è riuscita! L’ha fatto con Alberto Matano a La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Autueri e Matano

La vita in diretta, Serena Autieri è riuscita a far cantare Alberto Matano! La gag sul finale della puntata di oggi

E’ stata ospite di Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, Serena Autieri, che da sabato pomeriggio ricondurrà Dedicato su Rai1, dopo il successo dell’edizione estiva. E proprio lanciando Dedicato Serena Autieri a La vita in diretta si è resa protagonista di una divertente gag, riuscendo a convincere il padrone di casa Alberto Matano a cantare con lei un pezzetto della sigla. La gag ha fatto ovviamente ridere gli altri ospiti de La vita in diretta, come Simona Marchini e Roberta Morise.

Serena Autieri pronta per la versione invernale di Dedicato: “Faremo cantare i telespettatori”

“Le dediche resteranno ovviamente al centro del programma” ha anticipato Serena Autieri su Dedicato durante la sua ospitata di oggi a La vita in diretta, promettendo che il pubblico da casa si emozionerà… e canterà. “Ci ritroveremo sabato pomeriggio con tutti coloro che vorranno continuare questo viaggio con noi” ha asserito inoltre.

Serena Autieri dal ritorno alla conduzione di Dedicato alla nuova edizione di Prodigi

Non solo Dedicato: Serena Autieri (della quale di recente si è fatto il nome per la riedizione di Canzone Segreta) mercoledì sera sarà infatti anche alla guida di Prodigi, il tradizionale spettacolo benefico organizzato in collaborazione con l’Unicef, che condurrà in coppia con Gabriele Corsi, con la partecipazione di Flavio Insinna, sempre su Rai1.