X


Alessandro Greco: “Faticavo a stare con lei”, il retroscena su Raffaella Carrà

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco senza programmi

Alessandro Greco svela un retroscena: “Faticavo a stare con Raffaella Carrà”

Tra i conduttori più attivi in queste settimane sul piccolo schermo c’è sicuramente Alessandro Greco. Il bravo presentatore da diverse settimane è riapparso in tv con la conduzione di Dolce Quiz, format divertente e diverso che Rai Due ha voluto proporre al proprio pubblico il sabato a mezzogiorno. Per Alessandro Greco, troppo spesso sottovalutato, si tratta di una rivincita personale molto importante e di questo ne ha parlato nel corso di una intervista concessa a Vero TV. Nel corso del racconto Alessandro Greco ha parlato anche del rapporto che lo ha legato a Raffaella Carrà, la diva dello spettacolo italiano che si è spenta lo scorso luglio:

Abbiamo collaborato insieme a Carramba che sorpresa. Agli inizi quando la incontravo facevo fatica a stare davanti a lei, avevo quasi un timore reverenziale e poi è nato un meraviglioso rapporto. Mi manca poter contare su Raffaella, so che lei mi voleva bene

Dolce Quiz, Alessandro Greco ammette: “Ho cercato di adattarmi”

Il nome di Alessandro Greco, bravissimo presentatore, in queste settimane sta circolando grazie al suo programma Dolce Quiz, che con simpatia e leggerezza e soprattutto tanta dolcezza, ha fatto breccia nel cuore di tanti italiani. Tornare in tv inoltre è stata una gioia assoluta per Alessandro Greco che nel corso di una intervista a Vero TV non ha nascosto la propria gioia: “Quando il pubblico mi rintraccia da qualche parte devo dire che è sempre generosa come cosa ed è motivo di grande soddisfazione. Dolce Quiz? Ho cercato di adattarmi e di raccontare la pasticceria”.

Alessandro Greco rivela: “Ho un sogno nel cassetto”

Non solo tv e Dolce Quiz, nelle scorse ore Alessandro Greco ha rivelato il proprio sogno. Il conduttore, da grande appassionato di vino, sogna infatti di produrne uno in futuro: “E’ il mio sogno nel cassetto”.