X


Alessandro Greco, novità in arrivo dopo Dolce Quiz? “Ho un sogno nel cassetto”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco Miss Italia 2020

Alessandro Greco rivela: “Il mio sogno nel cassetto è avere un mio vino”, il desiderio dopo Dolce Quiz

Da alcune settimane Alessandro Greco è tornato sul piccolo schermo per la gioia dei suoi tanti fan. Su Rai Due l’affermato presentatore conduce, oggi per l’ultima puntata, Dolce Quiz, sempre in compagnia del re del cioccolato Ernst Knam e di sua moglie Alessandra Mion alias Frau Knam. Per il dopo Dolce Quiz però Alessandro Greco sembra avere le idee chiare, anche lontano dalla tv. Infatti, come rivelato nel corso di una intervista concessa a Leggo, Alessandro Greco è un grande appassionato di vino e proprio per questo vorrebbe produrne uno a propria immagine e somiglianza:

Nella vita sono anche un grande appassionato di vino, uno dei miei sogni nel cassetto è farne uno mio, ma in tandem con qualcuno perché ci vogliono studio e preparazione

ha spiegato il presentatore di Dolce Quiz.

Dolce Quiz, il bilancio di Alessandro Greco: “Ecco come valuto questa esperienza”

Guidare Dolce Quiz è stata un’esperienza certamente produttiva e importante per Alessandro Greco, il bravo conduttore che ha voluto rimettersi in gioco su Rai 2 con questo programma dal forte e dolce sfondo culinario. Intervistato da Leggo, Alessandro Greco ha voluto fare un bilancio di Dolce Quiz, che proprio oggi chiuderà con l’ultima puntata: Il bilancio è molto soddisfacente, sono contento che il pubblico abbia gradito: dopo quello che abbiamo passato, ci voleva un happening così. Si gioca e ci si fa compagnia con l’elemento più coccoloso e gratificante che ci sia, il dolce.

Alessandro Greco ricorda Zero e Lode: “Mi è mancata continuità”

Alessandro Greco, protagonista di uno sfogo nelle scorse settimane, ha parlato a Leggo di Zero e lode, programma condotto sul piccolo schermo negli anni scorsi: “Mio malgrado quel programma non è stato confermato, spero di trovare un po’ di continuità perchè il mio mestiere vive di questo”.