X


Anticipazioni Detto Fatto, settimana 8-12 novembre: ospiti di Bianca Guaccero

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero: tutorial e ospiti di Detto Fatto nella prossima settimana (8-12 novembre)

Domani a partire dalle 15.15 Bianca Guaccero tornerà in onda con Detto Fatto per una nuova settimana dall’8 al 12 novembre di tutorial e ospiti accompagnata come sempre dalla sua cricca: Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Nella puntata di lunedì 8 novembre di Detto Fatto ci saranno i tutorial dell’hair stylist Stefano Bonomi, della dottoressa Nicoletta Gandolfo che parlerà di prevenzione contro il tumore al seno, il meteorologo Massimo Martinelli e le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti. E poi ancora ci sarà lo chef Luigi Pomata e la rubrica di Giovanna Civitillo mentre la Discostar di Jonathan sarà dedicata a Virna Lisi con il figlio dell’attrice Corrado Pesci in studio.

Detto Fatto, ospiti e tutorial dell’8 al 12 novembre: chi ci sarà da Bianca Guaccero la prossima settimana

La settimana di Detto Fatto (8-12 novembre) continua con gli ospiti ed i tutorial della puntata di martedì 9 novembre dove Bianca Guaccero avrà le tutor esperte di economia domestica Titty e Flavia, il make-up artist Simone Belli e l’esperta di calzature Nenella Impiglia. La rubrica W la Rai di Jonathan sarà ospite Matilde Brandi. Nella puntata di mercoledì 10 novembre di Detto Fatto, invece, ci saranno i tutorial dei buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, dell’etoile Oriella Doriella e della nutrizionista Maria Cassano. Jonathan dedicherà la sua rubrica Discostar a Loredana Bertè con ospiti Paolo Giordano e Rossella Erra spazio in cucina, infine, per la chef Angelica Sepe.

Anticipazioni Detto Fatto, settimana dal 1 al 5 novembre: tutorial e ospiti del programma di Bianca Guaccero

Infine, la prossima settimana di Detto Fatto si chiude con la puntata di giovedì 11 novembre in cui Bianca Guaccero, che nella scorse puntata ha imbarazzato un’ospite, mostrerà i tutorial della stilista delle spose Pinella Passaro, il dentista dottor Giovanni Macrì e il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, il quiz green di Diana De Marsanich e gli sketch per far riflettere sulla disabilità di Antonella Ferrari con Gianpaolo Gambi e l’esperto di Meteo Massimo Martinelli. Jonathan nella sua Detto Fatto Parade avrà ospite Cristina Penco. La puntata di venerdì 12 novembre di Detto Fatto, invece, vedrà ospite della rubrica Dire, fare e…Massimiliano Rosolino, l’oroscopo di Mauro Perfetti, l’avvocato Manuela Maccarone ed in cucina ci sarà un nuovo chef: Ruben Bondi. Nella Discostar dedicata al Quartetto Cetra Jonathan ospiterà Paolo Bosisio e Carlo Savona e Debora Villa.