X


Detto Fatto, Samantha De Grenet imbarazzata da Bianca Guaccero: “Che vergogna”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet

Bianca Guaccero imbarazza Samantha De Grenet a Detto Fatto: “Che vergogna, chiedo perdono!”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 5 novembre, è stata ospite Samantha De Grenet che si è raccontata nella rubrica Dire, fare e…. La showgirl che ha partecipato a diversi reality come La talpa, L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip ha concesso una lunga intervista a Bianca Guaccero in cui ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi, della sua vita privata e della malattia che purtroppo l’ha colpita nel 2018. Ad inizio intervista, tuttavia, Bianca Guaccero ha imbarazzato Samantha De Grenet mostrando una clip sui esordi come attrice nella fiction Cuori Rubati.

“Che vergogna, chiedo perdono a tutte le persone che fanno questo mestiere sono veramente un cane a recitare…”

ha ammesso imbarazzata Samantha De Grenet mentre Bianca Guaccero l’ha smentita dicendo che se l’è cavata piuttosto bene.

Detto Fatto, Samantha De Grenet fa una confessione privata: “Mai finito l’amore con mio marito”

Durante l’intervista nel programma di Bianca Guaccero, Samantha De Grenet si è sbilanciata sulla sua vita privata sia sugli avvenimenti lieti come il secondo matrimonio con suo marito che su quelli più duri e tristi come la sua lotta contro il tumore. Samantha De Grenet sul marito a Detto Fatto ha ammesso:

“Mi sono sposata due volte perché credo fermamente nel matrimonio e poi la nostra separazione non è avvenuta per mancanza di amore quindi ci siamo separati e poi ritrovati, l’amore non è mai finito.”

Sul sua malattia, invece, ha confessato come il momento più duro è stato avvertire i genitori mentre al figlio Brando, considerando che era molto piccolo, lo ha detto in un secondo momento.

Samantha De Grenet fa un appello a Milly Carlucci: “Prendimi a Ballando con le stelle”

Da Bianca Guaccero (che di recente ha rotto il silenzio sulle voci di una sostituzione) Samantha De Grenet ha rivelato i suoi prossimi progetti, attualmente è diventata un’imprenditrice insieme al fratello mentre per gennaio dovrebbe tornare in tv ma ancora nulla è certo. Ed infine ha rivelato che le piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle ma il problema più grande è il fatto che ha già partecipato a diversi reality. “Milly cambia la regola e prendimi per Ballando!” è l’appello che la showgirl ha rivolto alla padrona di casa dello show di Rai1.