X


Antonella Clerici fa un appello toccante ai telespettatori: “Fidatevi…”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 5 novembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’appello al telespettatori: “Fidatevi dell’AIRC”

Ha scelto i microfoni di È sempre mezzogiorno durante la puntata di oggi, venerdì 5 novembre 2021, Antonella Clerici per fare un altro appello ai telespettatori invitandoli a sostenere tramite donazioni l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro. “Io sono testimonial da anni dell’AIRC, vedo come si lavora, fidatevi” ha detto nel corso della diretta odierna, subito dopo un’interruzione pubblicitaria.

Io credo moltissimo nell’AIRC, io sono testimonial dell’associazione ormai da decenni e ho visto come lavorano i ricercatori

ha precisato.

Antonella Clerici e l’appello a È sempre mezzogiorno: “Comprate i cioccolatini della ricerca”

“Il numero per sostenere l’AIRC è 45521. Non dimenticate che domani, sabato 6 novembre, in milleduecento piazze italiane saranno in vendita i cioccolatini per la ricerca” ha detto inoltre Antonella Clerici ai telespettatori di È sempre mezzogiorno, sottolineando: “Acquistandoli faremo un gesto utile”.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici apre con un saluto ai telespettatori che seguono il programma dall’estero

All’inizio della trasmissione Antonella Clerici (che ieri ha ammesso in diretta di essere rimasta colpita per il gesto di alcuni giovani…) ha invece mandato un saluto a tutti i telespettatori che seguono È sempre mezzogiorno dall’estero: “Saluto tutti coloro che sono emigrati tanti anni fa ma che sono rimasti legati alla nostra Italia” ha detto infatti, rivelando che riceve spesso dei messaggi con i piatti italiani che i telespettatori dell’estero fanno a casa.