X


Antonella Clerici: “Rimasta colpita”, le sue parole a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 4 novembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Sono rimasta molto colpita per alcuni giovani”

Come spesso accade anche oggi, giovedì 4 novembre 2021, Antonella Clerici ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno condividendo una riflessione con i suoi telespettatori. Finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, ha detto infatti:

Sono rimasta molto colpita dai giovani che si sono opposti a Glasgow riguardo al “bla bla”, come hanno detto, dei potenti…

“Anche grandi personaggi come la Regina Elisabetta hanno detto che ormai bisogna passare all’azione per quanto riguarda il clima” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Il problema riguarda non tanto noi ma chi verrà dopo di noi”.

Antonella Clerici fa una riflessione a È sempre mezzogiorno: “Ogni tanto camminare e fermarsi è importante”

“E’ importante ogni tanto camminare nella natura, fermarsi, stare in silenzio e ascoltare” ha detto successivamente Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, facendo poi entrare in studio i suoi compagni di viaggio. “Si può camminare da soli o in compagnia di amici… perciò chiamo i miei inseparabili amici” sono state le sue parole.

È sempre mezzogiorno, continua la raccolta fonti a sostegno dell’AIRC: Antonella Clerici anche oggi in onda con l’adesivo

Come nei giorni scorsi, anche oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici (che ieri ha rivelato cosa succede fuori onda) è andata in onda con l’adesivo dell’AIRC attaccato alla camicia: per sostenere la campagna di raccolta fondi per la ricerca contro il cancro, lo ricordiamo, è possibile fare donazioni tramite il numero 45521.