X


Antonella Clerici colpita a È sempre mezzogiorno: “Non deve più succedere”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16 novembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il dopo-partita: “L’Italia che non va ai mondiali? Non deve più succedere!”

Ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 16 novembre 2021, commentando l’esito della partita di ieri sera Antonella Clerici, facendo i suoi complimenti agli Azzurri (“Hanno giocato bene” ha detto a tal proposito) e non nascondendo di essere rimasta colpita dal messaggio di incoraggiamento di Mancini. “Ha detto, vedrete che ce la faremo a passare il turno allo spareggio” ha ricordato, aggiungendo poi:

Mi è piaciuto molto quello che ha detto. L’Italia fuori dai Mondiali è una cosa impensabile, è già successo una volta, quindi io assolutamente ci voglio credere.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Un’altra cosa mi ha molto colpita oggi…”

“Come sapete venendo qui in studio ogni mattina leggo tante notizie” ha detto inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno (dove ieri ha aperto invece la diretta ricordando Giampiero Galeazzi), spiegando:

Mi ha colpito una notizia: in Italia quasi l’80% dei ragazzi tra i 18 e i 24 anni sono vaccinati ed è il numero più alto in Europa.

“Essendo la giornata della tolleranza, vorrei fare i complimenti ai nostri ragazzi che spesso denigriamo” ha poi concluso.

Antonella Clerici da È sempre mezzogiorno a The Voice Senior: la settimana prossima il ritorno del talent

È sempre mezzogiorno a parte, ricordiamo che Antonella Clerici dalla settimana prossima sarà di nuovo alla guida di The Voice Senior, del quale oggi ha parlato in un’intervista svelando, tra le altre cose, il motivo della sostituzione di Al Bano.