X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il suo dolore: “È molto difficile”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 22 aprile

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici addolorata: il ricordo di Giampiero Galeazzi

La puntata di questa mattina del noto programma di Rai Uno E’ sempre mezzogiorno non poteva che aprirsi con un ricordo di Giampiero Galeazzi. La padrona di casa Antonella Clerici, che ha seguito la diretta di Storie italiane, ha inaugurato la puntata odierna appunto ricordando il compianto giornalista, scomparso all’età di 75 anni nei giorni scorsi. Proprio questa mattina è stata aperta la camera ardente in Campidoglio, dove un viavai di colleghi e artisti è accorsa per l’ultimo saluto a Giampiero Galeazzi. Saluto al quale anche la grande Antonella Clerici si è unita nelle battute iniziali di E’ sempre mezzogiorno:

Un grande abbraccio alla famiglia, al ricordo di Giampiero Galeazzi. E’ sempre difficile quando uno dice una cosa così importante come questa e poi cambiare argomento e andare avanti con la trasmissione

le parole della conduttrice nel programma mattutino di Rai Uno.

Antonella Clerici commossa per Giampiero Galeazzi: “Abbiamo visto la camera ardente e…”

Le immagini della camera ardente in Campidoglio a Roma con un grande flusso di persone, colleghi e giornalisti che hanno raccontato l’ultimo saluto a Giampiero Galeazzi sono state molto toccanti. Antonella Clerici ha voluto unirsi al ricordo del famoso telecronista sportivo, morto a 75 anni dopo aver fatto i conti con una forma acuta di diabete, malattia della quale Giampiero Galeazzi soffriva già da diversi anni. Queste le parole di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno dedicate a Galeazzi: “Abbiamo visto la camera ardente e mandiamo un grande abbraccio davvero con tutto il cuore ai suoi cari”.

Antonella Clerici, le parole dopo la morte di Galeazzi: “Ritroverai Tosatti”

Antonella Clerici nei giorni scorsi ha ricordato con un toccante post Giampiero Galeazzi. Le parole su Instagram della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: “Ciao Giampiero! Lassù ritroverai Giorgio Tosatti”.