X


Antonella Clerici, confessione sul suo passato: “Mi sono sentita soffocare”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici the voice

Antonella Clerici fa una confessione inaspettata sul suo passato: “Mi sono sentita soffocare”

Tornata nella sua fascia oraria, ovvero quella del mezzogiorno, Antonella Clerici è rinata e il pubblico ha avuto modo di inondarla di quell’affetto che non si è mai esaurito negli anni e programma dopo programma. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv Antonella Clerici ha fatto una confessione inaspettata sul suo passato, dimostrando come non abbia segreti per il suo pubblico affezionato:

“Mi sono sentita soffocare perché avevo la sensazione di non riuscire più a gestire la mia vita. Ero diventata arida”.

The Voice Senior, Al Bano e Jasmine sostituiti. Antonella Clerici: “E’ l’anno di Orietta Berti”

Partecipare al Festival di Sanremo è stato un toccasana per la carriera stellare di Orietta Berti: lodi sperticate, partecipazioni televisive costanti e ora il ruolo di giudice a The Voice Senior al posto di Al Bano e Jasmine Carrisi. “E’ l’anno di Orietta” ha spiegato Antonella Clerici, “e poi volevo eliminare il discorso della doppia poltrona. Poi avere Al Bano senza la figlia non era una soluzione carina”.

Antonella Clerici sogna ancora il Festival di Sanremo: “Bel modo di chiudere la mia carriera”

Nonostante Antonella Clerici si sia ripresa il mezzogiorno con il suo E’ sempre mezzogiorno (ieri si è sfogata in diretta) e anche la prima serata con The Voice Senior, c’è un sogno nel cassetto: “Vorrei condurre un’altra volta il Festival di Sanremo e potrebbe essere un bel modo per chiudere la mia carriera”. Dopo il terzo Festival di Sanremo condotto da Amadeus, sarà la volta di Antonella Clerici?