X


Antonella Clerici, sfogo in diretta: “Ho avuto paura ma è andata bene”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici appello 16 novembre

È sempre mezzogiorno, l’appello di Antonella Clerici: “Vaccinatevi! Io ho avuto paura ma è andata bene”

Si è un po’ spazientita Antonella Clerici nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 16 novembre 2021, parlato dei rischi che corrono coloro che non fanno il vaccino contro il Covid. “Fatelo! Anch’io ho avuto paura, una paura della miseria! Ma alla fine l’ho fatto ed è andato tutto bene” ha asserito a gran voce rivolgendosi ai telespettatori sintonizzati su Rai1, venendo supportata dagli applausi dei suoi compagni di viaggio presenti in studio. “Solo se ci vacciniamo tutti possiamo debellare il virus!” ha poi sottolineato.

Antonella Clerici e lo sfogo in diretta a È sempre mezzogiorno: “Tanti conduttori non lo dicono…”

“So che è impopolare quello che sto dicendo, magari tanti conduttori non lo dicono in modo così diretto ma io si: fate il vaccino!” ha dunque detto Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno, commentando con la dottoressa che interviene tramite collegamento in ogni puntata la notizia di alcune regioni italiane che, a causa della crescita dei contagi, rischiano di passare in zona gialla.

Quasi tutti i ricoverati nelle terapie intensive sono no vax!

ha precisato inoltre, invitando tutti i telespettatori di È sempre mezzogiorno anche a rispettare le regole più basiliari per evitare il contagio, come l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

È sempre mezzogiorno, l’appello accorato di Antonella Clerici: “Vaccinatevi o non ci libereremo del virus”

“Fate il vaccino altrimenti non ci libereremo mai del Covid” ha poi concluso sempre a gran voce Antonella Clerici tra gli applausi a È sempre mezzogiorno, dove all’inizio della diretta ha invece fatto presente che gran parte dei ragazzi tra i 18 e i 24 anni sono vaccinati, primato che l’Italia vanta in Europa.