X


Antonella Clerici racconta un aneddoto doloroso: “Ho imparato la lezione”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno e The Voice Senior: “Altri progetti? No ho imparato la lezione” dice Antonella Clerici

E’ un periodo di successo questo per Antonella Clerici, volto di punta di Rai1. Tutti i giorni è la padrona di casa di È sempre mezzogiorno dove presenta tante ricette gustose degli chef della trasmissione e gioca con i telespettatori da casa. Inoltre da venerdì è tornato anche The Voice Senior e la Clerici resterà fino a gennaio in prima serata. E non finisce qui, visto che la conduttrice ha scritto anche un libro. C’è spazio per nuovi progetti? Su Tele Sette la Clerici risponde:

“No, ho imparato la lezione. Sto bene con i miei 900mila followers su Instagram, dove posto foto personali, e i 750mila su Twitter che prediligo perché mi permette di esprimere le mie opinioni. Dico no alle overdose lavorative, ritaglio i miei spazi per lavorare al meglio senza ansie”.

The Voice Senior, Antonella Clerici sui giudici: “Giudicano solo la voce dei concorrenti”

Come sopradetto venerdì sera ha debuttato la seconda stagione di The Voice Senior in prima serata su Rai1. Oltre alla confermata Antonella Clerici anche i giudici di The Voice Senior sono quasi al completo della prima stagione. Ad eccezione di Al Bano che è stato sostituito da Orietta Berti, che sta vivendo un momento d’oro. Su di lei, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté la conduttrice ha speso bellissime parole. Soprattutto per il lavoro fatto in trasmissione in cui “non sanno niente dei concorrenti e giudicano solo la voce”. In particolare su Orietta Berti ha detto:

“È preparata musicalmente, dice quello che pensa e vedrete come sarà brava nei commenti”.

Antonella Clerici felice: “Il successo di The Voice Senior? Mix tra sentimenti, musica e storie”

Saranno ben 8 le puntate della nuova stagione di The Voice Senior, 3 in più dello scorso anno. Si è mostrata emozionata Antonella Clerici e felice di essere tornata anche quest’anno in prima serata su Rai1. Poi su The Voice Senior Antonella Clerici dice:

“Il suo vero successo è il mix tra sentimenti, musica e storie”.