X


È sempre mezzogiorno, succede fuori onda: Antonella Clerici l’ha svelato oggi

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 3 novembre

Antonella Clerici racconta in diretta: “Ecco cosa succede dietro le quinte di È sempre mezzogiorno”

Non è mancato neanche oggi, mercoledì 3 novembre 2021, l’appuntamento con È sempre mezzogiorno, il fortunato programma di cucina di Rai1 che fa compagnia ai telespettatori tutti i giorni dal lunedì al venerdì. E come spesso accade, anche all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi la padrona di casa Antonella Clerici ha condiviso con i suoi fedeli telespettatori un aneddoto, dicendo loro: “Un giorno vi farò vedere cosa succede dietro le quinte prima dell’inizio della trasmissione… qui cantano tutti e cantano quello che vogliono!” sono state le sue parole.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rivela ai telespettatori: “Ecco qual è il mio rituale ai fornelli”

“Pensavo anche che ognuno in cucina ha il suo rituale” ha detto inoltre Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, continuando:

C’è chi spilucca, e io lo faccio! C’è chi parla al telefono in viva voce, e io faccio anche questo perchè non mi piace usare le cuffie, perciò mi sentono anche i cani a casa quando parlo al telefono.

“C’è poi chi guarda È sempre mezzogiorno mentre cucina, e questo io lo metterei al primo posto in classifica!” ha ironizzato subito dopo.

Antonella Clerici pronta al raddoppio: da È sempre mezzogiorno alla nuova edizione di The Voice Senior

È sempre mezzogiorno a parte (ieri iniziato prima del previsto), ricordiamo che Antonella Clerici da fine mese sarà di nuovo in prima serata con la seconda edizione di The Voice Senior.